Zugo (Svizzera), 14 maggio 2019
Real Estate Investments in Italy: What is new for investors and where are Potentials?
Nell’ambito della “Conference on Real Estate Investment and Asset Management: Institutional Investment and Management for Real Estate in Switzerland and Abroad“, l’evento annuale elvetico dedicato al Real Estate, cui prendono parte decision makers di Casse Pensioni, Assicurazioni, Fondazioni, Gestori immobiliari e stakeholders dei settori finanza e Real Estate, quest’anno, per la prima volta, vi sarà un momento di approfondimento dedicato al mercato italiano, organizzata dall’Agenzia ICE – Italian Trade & Investment Agency in collaborazione con la sede di Berna.
Nel corso della mattinata del 14 maggio, in particolare, verranno illustrati i risultati di un’Analisi condotta presso investitori che operano in Svizzera ed in cui si esplora il panorama degli investitori istituzionali europei, i settori più ricercati, i modelli di business, le motivazioni dietro alle decisioni di investimento nel Real Estate, le aspettative sui rendimenti, gli strumenti di governance con riferimento ad 8 Paesi: Finlandia, Francia, Germania, Italia (per la prima volta), Olanda, Regno Unito, Svezia, Svizzera.
A margine della presentazione, si terra la Tavola Rotonda Real Estate Investments in Italy: What is new for investors and where are Potentials? Cui prenderà parte la Presidente di Assoimmobiliare Silvia M. Rovere per un’overview sul nostro paese.
Add a Comment